Assist fantacalcio | Inter-Sampdoria: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Inter-Sampdoria – Match senza storia quello a San Siro dove l’Inter n’è uscita vincente per 3-0 non concedendo praticamente nulla agli ospiti che ci hanno provato, anche sul finale ma non c’è stato nulla da fare.

Gli assist di questa partita sono frutto di calci piazzati e azioni gestite molto bene dalla squadra di Simone Inzaghi. Nessun gol e dunque assist invece per i blucerchiati che tornano a casa con zero punti.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Sampdoria? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Inter-Sampdoria: tutti i +1 assegnati

GOL INTER

MARCATORE: de Vrij

ASSIST: Calhanoglu – calcio d’angolo perfetto per la testa di de Vrij che insacca il pallone alla sinistra del portiere

GOL INTER

MARCATORE: Barella

ASSIST: Bastoni – lancio lungo in verticale che manda Nicolò solo davanti al portiere e non sbaglia

GOL INTER

MARCATORE: Correa

ASSIST: Acerbi – colpo di testa per la corsa del Tucu che una volta arrivato al limite dell’area ha calciato trafiggendo il portiere

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!