Assist fantacalcio Inter Lazio – Non solo la Roma: la Serie A adesso ha anche un’altra capolista. Grazie al 2-0 arrivato contro la Lazio nell’11° turno del campionato, l’Inter sale a quota 24 punti agganciando la squadra di Gasperini al primo posto in classifica.
Tornando alla partita, passano appena 3 minuti dal fischio d’inizio e i nerazzurri già si ritrovano avanti grazie alla rete di Lautaro Martinez. L’argentino interrompe il digiuno e porta in vantaggio i suoi grazie ad un esterno effettato su cui Provedel non può nulla. Al 61′ ci pensa il solito Bonny a chiudere i giochi, realizzando un semplice tap-in.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro
ASSIST: Bastoni – Il centrale nerazzurro recupera palla e serve Lautaro in area. Il capitano dell’Inter calcia d’esterno sul secondo palo trovando una traiettoria imprendibile per Provedel. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Bonny
ASSIST: Dimarco – Cross al bacio di Dimarco tra difensore e portiere, Bonny mette in porta il più semplice dei tap-in (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





