Assist fantacalcio Inter-Cremonese – L’Inter, dopo una bella prestazione, batte per 3-1 la Cremonese e si presenta al derby in programma sabato 3 settembre con un solo punto in più dei cugini rossoneri, reduci invece dal pareggio contro il Sassuolo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Cremonese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter-Cremonese 4^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL INTER
MARCATORE: Correa
ASSIST: nessuno – Correa è molto bravo a ribadire in rete la respinta corta di Radu sulla conclusione di Edin Dzeko, dopo un’azione di contropiede condotta da Barella.
GOL INTER
MARCATORE: Barella
ASSIST: Calhanoglu – Il numero 20 nerazzurro mette al centro un bel cross per Nicolò Barella che si coordina perfettamente per la battuta al volo che si infila all’angolino (FM;CL)
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Barella – Su azione di contropiede Barella serve un filtrante perfetto per Lautaro Martinez che a tu per tu con Radu insacca. (FM;CL)
GOL CREMONESE
MARCATORE: Okereke
ASSIST: Escalante – Dopo una bella percussione palla al piede Escalante serve Okereke che ha il tempo di prendere la mira e scoccare una conclusione che si infila precisa alla sinistra di Handanovic. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.