Assist fantacalcio Inter Como – Vittoria molto importante per l’Inter che si aggiudica il derby lombardo contro il Como con il risultato di 4-0: decisivi i gol di Lautaro Martinez, Thuram, Calhanoglu e Carlos Augusto.
In chiave assist al fantacalcio, invece, protagonista assoluto della partita è Federico Dimarco che porta a casa un fondamentale +2. Bonus anche per Luis Henrique che, dopo un inizio di stagione complicato, può finalmente sbloccarsi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Como? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter Como: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Luis Henrique – Il brasiliano spinge fino ad arrivare nell’area di rigore avversaria, da lì crossa in mezzo per Lautaro che, con un piattone di prima, buca Butez. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Thuram
ASSIST: Dimarco – Cross forte e teso da parte di Dimarco su situazione di calcio d’angolo che pesca al centro Thuram che anticipa tutti e deposita alle spalle di Butez il gol del 2-0. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Calhanoglu
ASSIST: nessuno – La palla arriva a rimorchio per Calhanoglu che, dal limite dell’area di rigore, lascia partire una conclusione imparabile per Butez.
GOL INTER
MARCATORE: Carlos Augusto
ASSIST: Dimarco – Altro traversone da parte dell’esterno italiano che trova dalla parte opposta la conclusione a botta sicura di Carlos Augusto che cala il poker meneghino. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





