Assist fantacalcio Inter Bologna – Non si ferma più l’Inter che continua a vincere e piega anche la resistenza del Bologna, prendendosi così una piccola rivincita dopo l’eliminazione dalla Supercoppa Italiana avvenuta proprio per mano dei rossoblù.
In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus tutti i giocatori coinvolti nei gol delle due squadre, ovvero: Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu, Federico Dimarco e Charalampos Lykogiannis.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Zielinski
ASSIST: Lautaro Martinez – L’argentino vince il duello con Heggem e apre sulla sinistra per l’accorrente Zielinski: il polacco lascia partire una conclusione di sinistro di prima intenzione che non lascia scampo a Ravaglia e porta in vantaggio i nerazzurri. (CL; FM)
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Calhanoglu – Calcio d’angolo perfetto quello del centrocampista turco che pesca l’inserimento di Lautaro Martinez nel cuore dell’area di rigore rossoblù: l’argentino fulmina Ravaglia con un preciso colpo di testa per il gol del 2-0. (CL; FM)
GOL INTER
MARCATORE: Thuram
ASSIST: Dimarco – Traversone perfetto da parte dell’esterno italiano che serve perfettamente Thuram che, da sottomisura, con la spalla batte Ravaglia per la rete del 3-0. (CL; FM)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Castro
ASSIST: Lykogiannis – Cross perfetto dell’esterno greco sugli sviluppi di un calcio di punizione: il più lesto di tutti ad arrivare sulla sfera è Castro che batte Sommer da posizione ravvicinata. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





