Assist fantacalcio Inter-Bologna – Finisce 6-1 in favore dell’Inter la sfida della 14^ giornata di Serie A contro il Bologna. Rossoblù in vantaggio al 22′ su gol fortunoso di Lykogiannis, il quale devia in porta un tiro di Orsolini. Pronta risposta dei nerazzurri, abili a ribaltare il risultato con i gol di Dzeko, poi con Dimarco su calcio di punizione e con Lautaro Martinez sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Calhanoglu. Il primo tempo va in archivio sul risultato di 1-0. Nel secondo tempo parte forte l’Inter con il gol del 4-1 di Dimarco, poi arricchito dal gol del 5-1 di Calhanoglu su calcio di rigore, e infine dal gol di Gosens per il definitivo 6-1. Bologna poco incisivo e Inter perfetta in fase difensiva e offensiva. Finisce così: l’Inter riscatta la sconfitta contro la Juventus, il Bologna crolla sotto gli attacchi nerazzurri.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter-Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Lykogiannis
ASSIST: Orsolini – Il tiro dell’esterno offensivo rossoblù è diretto fuori traiettoria rispetto allo specchio della porta difesa da Onana, ma risulta decisivo ai fini della deviazione vincente di Lykogiannis. (FM)
GOL INTER
MARCATORE: Dzeko
ASSIST: nessuno – Dzeko, dopo un rimpallo proveniente dalla fascia destra, insacca alle spalle di Skorupski con una girata al volo di rara bellezza.
GOL INTER
MARCATORE: Dimarco
ASSIST: nessuno – Gol maturato sugli sviluppi diretti di un calcio di punizione.
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Calhanoglu – Cross perfetto sugli sviluppi di un calcio d’angolo, sul quale Lautaro Martinez è abile ad anticipare la difesa avversaria girando di testa sul primo palo. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Dimarco
ASSIST: Barella – Il centrocampista nerazzurro serve in profondità Dimarco il quale si accentra con un dribbling orientato e batte Skorupski con un perfetto tiro a girare sul palo opposto (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Calhanoglu
ASSIST: nessuno – Gol su calcio di rigore.
GOL INTER
MARCATORE: Gosens
ASSIST: Dzeko – L’attaccante bosniaco sfugge sulla fascia destra all’altezza del lato corto dell’area di rigore e scodella al centro dell’area per l’accorrente Gonses. L’ex Atalanta impatta sotto misura spingendo la sfera alle spalle di Skorupski per il gol del 6-1. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.