Assist fantacalcio Genoa Verona – Il primo tempo tra Genoa e Verona termina per 0-0, con pochi sussulti. I padroni di casa tentano di dettare i ritmi del gioco, ma gli ospiti si difendano attentamente e riescono a resistere, dimostrando una buona solidità del reparto arretrato.
L’occasione più ghiotta del match ce l’ha sui piedi Vasquez, che con una trivela scheggia la traversa e il pallone si perde sul fondo. Nel secondo tempo cambia la musica e i Butei entrano con un altro piglio e segnano lo 0-1, dopo un errore di Gollini. Il club veneto raddoppia su rigore al 64′ grazie ad un rigore trasformato da Tengstedt. La partita si chiude col parziale finale di 0-2.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Genoa Verona: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Tchatchoua
ASSIST: Nessuno – dopo un cross dalla fascia di Lazovic, un’uscita errata di Gollini lascia incustodita la porta, si fa trovare pronto Tchatchoua che firma il momentaneo vantaggio di 1-0.
GOL VERONA
MARCATORE: Tengstedt
ASSIST: Nessuno – Il gol arriva su un calcio di rigore realizzato da Tengstedt
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
Legenda
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.