Assist fantacalcio Genoa Verona – Preziosa vittoria per il Genoa, che in uno dei due match del sabato pomeriggio della 13^ giornata di Serie A supera di misura il Verona e sale al quindicesimo posto in classifica con 11 punti, mentre gli scaligeri restano inchiodati all’ultima posizione.
Il 2-1 finale in favore dei liguri è stato determinato da tre marcatori diversi, su cui hanno inciso due assistman: si tratta di Vitinha ed Ellertsson, che hanno così contribuito al successo in rimonta dei rossoblu.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Genoa Verona: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Belghali
ASSIST: Nessuno – Ingenuità di Ostigard, che si fa rubare la sfera da Mosquera. Il cross di quest’ultimo viene respinto da Leali, ma sul pallone si avventa Belghali che da pochi passi fa centro.
GOL GENOA
MARCATORE: Colombo
ASSIST: Vitinha – Passaggio pennellato di Vitinha all’indirizzo di Colombo, che elude la marcatura di un distratto Valentini, fa rimbalzare la sfera e si coordina perfettamente segnando il gol del pari. (FM; CL).
GOL GENOA
MARCATORE: Thorsby
ASSIST: Ellertsson – Preciso traversone di Ellertsson, che pesca il perfetto inserimento di Thorsby: il norvegese impatta di testa e mette in rete. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





