Assist Fantacalcio | Genoa-Napoli: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Genoa-Napoli – Vittoria sofferta del Napoli di Spalletti che al Ferraris si impone per 1-2 sul Genoa di Ballardini. Tre punti che permettono agli azzurri di arrivare alla sosta a bottino pieno, mentre i rossoblù restano fermi a zero punti anche se si registra un netto miglioramento rispetto al 4-0 rimediato dall’Inter alla prima giornata.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Genoa-Napoli 2^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL NAPOLI

MARCATORE: Ruiz

ASSIST: Politano – Politano converge e serve al limite dell’area Ruiz che manda al bar il difendente con una finta di corpo e batte Sirigu con un chirurgico sinistro. (FM; CL)

GOL GENOA

MARCATORE: Cambiaso

ASSIST: Ghiglione – Traversone di Ghiglione per l’accorrente Cambiaso che batte Meret sul primo palo. (FM; CL)

GOL NAPOLI

MARCATORE: Petagna

ASSIST: Mario Rui – Punizione calciata con il mancino da Mario Rui, Petagna di testa anticipa tutti e batte Sirigu. (FM; CL)

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!