Assist fantacalcio Genoa Milan – La 35^ giornata di Serie A si chiude con la vittoria in rimonta del Milan ai danni del Genoa. Grazie all’1-2 arrivato al Ferraris, i rossoneri salgono a quota 57 punti, a -6 dalla zona Champions League. Fermi al 13^ posto, invece, i rossoblù.
A sbloccare il match sono proprio i padroni di casa con Vitinha, attaccante che ritrova la via del gol poco dopo l’ora di gioco. Il match prende un’altra rotta tra il 76′ ed il 77′, quando i rossoneri la ribaltano in un solo minuto. A pareggiarla ci pensa Leao, mentre a consegnare la definitiva vittoria al Milan è uno sfortunato autogol di Frendrup.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Genoa-Milan: tutti i +1 assegnati
GOL GENOA
MARCATORE: Vitinha
ASSIST: Martin – Il terzino rossoblù crossa in area dove Vitinha, ben posizionato, scappa a Pavlovic e batte Maignan con un piattone al volo. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: Gimenez – L’attaccante messicano viene servito sulla destra da Reijnders e crossa di prima intenzione verso il dischetto. Lì c’è Leao, giocatore che stoppa, calcia forte verso la porta, trova la deviazione di Norton-Cuffy e in questo modo ristabilisce la parità. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: autogol Frendrup
ASSIST: nessuno – Leao prova a servire Joao Felix in area di rigore. Nel tentativo di anticipare il portoghese, Frendrup devia involontariamente verso l’angolino basso di destra della propria porta.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.