Assist fantacalcio Genoa Inter – La Serie A ha una nuova capolista. Grazie ai passi falsi di Milan e Napoli e alla vittoria per 1-2 arrivata in casa del Genoa, l’Inter vola al primo posto in solitaria. Nulla da fare per la squadra di De Rossi, che resta a soli due punti di vantaggio dalla zona retrocessione.
Ad aprire Genoa-Inter ci pensa uno degli uomini meno attesi come Bisseck, difensore che raccoglie e sfrutta al massimo l’assist di Lautaro. Al 38′ è proprio l’attaccante argentino a mettersi in proprio, trovando il gol del momentaneo 2-0. Al 68′ Vitinha accorcia le distanze per i rossoblù, ma la sua rete non basta per portare punti a casa.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Genoa Inter: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Bisseck
ASSIST: Lautaro – L’argentino tiene la palla in campo sull’out di destra e scarica per Bisseck, il difensore si mette in proprio e calcia rasoterra di mancino sul primo palo. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro
ASSIST: nessuno – Raddoppio dell’Inter grazie a Lautaro Martinez, attaccante che riceve palla e colpisce da sinistra sul palo più lontano protetto da Leali.
GOL GENOA
MARCATORE: Vitinha
ASSIST: Martin – Lancio in profondità di Martin per Ekuban. Vitinha anticipa il compagno e si porta palla avanti con il tacco, taglia l’area di rigore superando Sommer e calcia a porta sguarnita. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





