Assist fantacalcio Genoa Fiorentina – Partita scoppiettante a Marassi tra Genoa e Fiorentina. La gara termina 2-2, situazione invariata in classifica per entrambe.
Al fantacalcio protagonisti non solo con +3. Arrivano anche due bonus per gli assist: scatta il +1 per Martin, Sohm e Ostigard.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Genoa Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL GENOA
MARCATORE: Ostigard
ASSIST: Martin – Cross dalla destra del laterale spagnolo direttamente da calcio di punizione. Arcobaleno perfetto verso l’area di rigore, sul quale il colpo di testa di Ostigard risulta vincente. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Gudmundsson
ASSIST: Nessuno. Calcio di rigore realizzato dall’attaccante islandese.
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Piccoli
ASSIST: Sohm – Il centrocampista svizzero imbuca perfettamente in area per l’inserimento di Piccoli, che è freddissimo a tu per tu con Leali. (FM; CL)
GOL GENOA
MARCATORE: Colombo
ASSIST: Ostigard – Batti e ribatti nell’area di rigore della Fiorentina, con la palla che, su appoggio di Ostigard, finisce dalle parti di Colombo. L’attaccante italiano, precedentemente scivolato, si rialza repentinamente per colpire la sfera e spedirla in porta. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





