Assist fantacalcio Lecce Lazio – Al Ferraris Genoa-Bologna della 22^ giornata termina con il pazzo risultato di 3-2. I padroni di casa la vincono nei minuti di recupero, ribaltandola nonostante gli iniziali due gol di svantaggio. Impresa per la squadra di De Rossi, ora a sei punti di vantaggio dalla zona retrocessione.
Come detto, ad andare doppiamente in vantaggio è proprio il Bologna, con la rete al 35′ di Ferguson e l‘autogol al 47′ di Otoa. Il Genoa però non si da per vinto, accorciando le distanze al 62′ con Malinovskyi, pareggiandola al 78′ con Ekuban e addirittura ribaltandola al 91′ con Messias.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Genoa Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Ferguson
ASSIST: Dominguez – Il fantasista rossoblù fa da sponda fuori area per Ferguson. Quest’ultimo calcia forte rasoterra, trovando la deviazione del palo e poi il gol. (FM; CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: autogol Otoa
ASSIST: nessuno – Cross in mezzo rasoterra di Zortea. Per anticipare Odgaard Otoa ci mette il piede, beffando il proprio portiere.
GOL GENOA
MARCATORE: Malinovskyi
ASSIST: nessuno – Mancino stupendo e potente di Malinovskyi su punizione a mettere fuori dai giochi Ravaglia.
GOL GENOA
MARCATORE: Ekuban
ASSIST: Marcandalli – Il difensore del Genoa fa da sponda, spalle alla porta Ekuban si coordina, trovando il gol del 2-2 con una mezza sforbiciata. (FM; CL)
GOL GENOA
MARCATORE: Messias
ASSIST: Marcandalli – altro assist per il difensore del Genoa, anche se il gol se lo inventa il brasiliano. Classico gol alla Messias, con tiro di mancino a giro sul palo più lontano.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





