Assist fantacalcio Frosinone-Verona – Non si ferma più il Frosinone che batte anche il Verona. Allo Stirpe, la formazione di Di Francesco batte 2-1 quella di Baroni, grazie ai sigilli di Reinier e Soulé che vanificano la rete di Djuric.
In chiave assist al fantacalcio, da segnalare i bonus assegnati a Marchizza e Tchatchoua che disegnano i traversoni per i gol di Soulé e Djuric che animano il finale dello Stirpe.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Frosinone-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Frosinone-Verona: tutti i +1 assegnati
GOL FROSINONE
MARCATORE: Reinier
ASSIST: Nessuno – Verticalizzione di Soulé che premia Cheddira. Il marocchino calcia sul palo, la sfera arriva sul destro di Reinier che deposita il pallone nella porta sguarnita.
GOL FROSINONE
MARCATORE: Soulé
ASSIST: Marchizza – Cross dalla sinistra da parte di Marchizza, inserimento perfetto di Soulé senza palla: l’argentino, in corsa, colpisce la palla di testa e la spedisce all’angolino dove Montipò non ci può mai arrivare. (CL; FM)
GOL VERONA
MARCATORE: Djuric
ASSIST: Tchatchoua – Traversone di Tchatchoua dalla fascia mancina, stacco imponente di Djuric che fulmina Turati con una traiettoria imparabile. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.