Assist fantacalcio Frosinone-Empoli – Dopo lo 0-0 nel primo tempo, nella ripresa di Frosinone-Empoli arrivano i gol e di conseguenza anche i bonus al fantacalcio. A sbloccare la partita è un’invenzione di Cuni, attaccante dei ciociari che viene servito in area da Ibrahimovic e che con un colpo di tacco s’inventa un gol pazzesco.
L’assist non accontenta Ibrahimovic che, qualche minuto più tardi, si mette in proprio ottenendo anche il +3 al fantacalcio. La squadra di Andreazzoli prova a reagire, accorciando le distanze con un colpo di testa di Caputo, nato da un ottimo cross di Cambiaghi. Al termine dei 90′ minuti a portarla a casa è la squadra di Di Francesco, che esce vittoriosa dal campo grazie al risultato finale di 2-1.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Frosinone-Empoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Frosinone-Empoli: tutti i +1 assegnati
GOL FROSINONE
MARCATORE: Cuni
ASSIST: Ibrahimovic – Calcio d’angolo battuto corto dai ciociari, palla a Ibrahimovic che con un tocco morbido crossa in area. Sul pallone si avventa Cuni con un gran colpo di tacco volante. (FM; CL)
GOL FROSINONE
MARCATORE: Ibrahimovic
ASSIST: Marchizza – Il terzino gialloblù si trova stranamente in area di rigore, proprio da lì serve Ibrahimovic con una sponda di mezzo tacco, quest’ultimo lascia poi partire una bordata dal limite dell’area su cui Berisha non può nulla. (FM; CL)
Gol Empoli
MARCATORE: Caputo
ASSIST: Cambiaghi – Gran cross in mezzo e grande movimento d’attaccante di Caputo, che sfila alle spalle di Okoli e deposita in rete di testa. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.