Assist fantacalcio Fiorentina Verona – La Fiorentina crolla ancora, questa volta nello scontro diretto contro il Verona. Finisce 2-1 per gli scaligeri.
Al fantacalcio ci sono due protagonisti in termini di assist: si tratta di Al-Musrati e Bernede. Scatta il +1 per i centrocampisti del Verona.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina Verona: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Orban
ASSIST: Al Musrati – Imbucata perfetta del centrocampista per la corsa di Orban, che si ritrova a tu per tu con De Gea e lo batte per la rete degli scaligeri. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Autogol di Unai Nunez
ASSIST: Nessuno. Autorete del difensore gialloblù: su un tiro di Kean verso la porta Montipò respinge e la sfera carambola su Nunez, il quale devia verso la propria porta.
GOL VERONA
MARCATORE: Orban
ASSIST: Bernede – Il centrocampista scaligero si allunga su un pallone in area che stava per finire sul fondo, toccandolo sulla linea per servirlo ad Orban. Il nigeriano è glaciale e batte per la seconda volta de Gea. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





