Assist fantacalcio Fiorentina Torino – Finale incredibile al Franchi di Firenze, dove il Torino riprende la Fiorentina nei minuti di recupero e fissa il punteggio sul 2-2 finale dopo essere passato in svantaggio nel secondo tempo.
In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, Emirhan Ilkhan, Rolando Mandragora, Jack Harrison e Gvidas Gineitis, ovvero tutti i protagonisti delle azioni che portano ai gol.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Como Atalanta: tutti i +1 assegnati
GOL TORINO
MARCATORE: Casadei
ASSIST: Ilkhan – Cross perfetto da parte del centrocampista turco per l’inserimento di Casadei che salta indisturbato nel cuore dell’area di rigore della Fiorentina: il giocatore granata batte de Gea con un preciso colpo di testa e porta in vantaggio il Torino. (CL; FM)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Solomon
ASSIST: Mandragora – Palla recuperata da Mandragora che apparecchia la tavola per Solomon: l’esterno israeliano lascia partire una splendida conclusione di destro dritta all’incrocio che non lascia scampo a Paleari. (CL; FM)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Kean
ASSIST: Harrison – Bella palla da parte dell’esterno inglese per l’inserimento di Kean che brucia la marcatura di Maripan e calcia forte di prima intenzione sul primo palo, fulminando così Paleari per il gol del sorpasso viola. (CL; FM)
GOL TORINO
MARCATORE: Maripan
ASSIST: Gineitis – Pennellata da parte del centrocampista lituano sugli sviluppi di calcio di punizione: colpo di testa perfetto di Maripan che finisce dritto all’angolino per il gol del 2-2 finale. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





