Assist fantacalcio Fiorentina-Spezia – Termina in parità, per 1-1, la sfida tra la Fiorentina e lo Spezia. Un’incontro che si è rivelato equilibrato e con un risultato finale giusto. Gli ospiti hanno avuto la chance di vincerla ma Shomurodov ha mancato l’occasione da gol solo davanti al portiere. I viola non riescono a centrare la decima vittoria consecutiva. Per gli spezzini buon punto per la corsa salvezza.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Spezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina-Spezia: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Autogol Wisniewski
ASSIST: Nessuno – cross di Biraghi con netta deviazione del giocatore dello Spezia che realizza l’autorete
GOL SPEZIA
MARCATORE: Nzola
ASSIST: Dragowski – lancio lungo del portiere che trova Nzola che prende il pallone e girandosi verso la porta con uno scatto trova la rete (FM;CL)
Legenda
- FM= FANTAMASTER
- CL= CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.