Assist fantacalcio | Fiorentina-Lazio: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Fiorentina-Lazio – La Lazio vince contro la Fiorentina per 0-4 ed inanella il quarto successo consecutivo in campionato. La vittoria matura nella prima frazione di gioco quando Vecino prima e Zaccagni trovano le due reti che decidono la partita.

Nella seconda frazione di gioco la Fiorentina prova a più riprese a dimezzare lo svantaggio, ma la Lazio è brava a rendersi pericolosa in contropiede colpendo una traversa con Immobile e trovando addirittura le reti del punto esclamativo con Luis Alberto e lo stesso attaccante. Con questa vittoria la Lazio sale al terzo posto a pari merito con l’Udinese.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Fiorentina-Lazio: tutti i +1 assegnati

GOL LAZIO

MARCATORE: Vecino

ASSIST: Zaccagni – L’esterno della Lazio disegna un corner perfetto sulla testa di Vecino che è bravo a trovare il secondo palo (FM;CL)

GOL LAZIO

MARCATORE: Zaccagni

ASSIST: Milinkovic-Savic – Il centrocampista è bravo a trovare la parabola giusta con cui trova la testa di Zaccagni che spinge in rete (FM;CL)

GOL LAZIO

MARCATORE: Luis Alberto

ASSIST: Immobile – L’attaccante italiano appoggia una palla per Luis Alberto che, dall’interno dell’area di rigore, è bravo ad insaccare il 3-0 (FM;CL)

GOL LAZIO

MARCATORE: Immobile

ASSIST: Milinkovic-Savic – Con un grandissimo colpo di tacco, Milinkovic trova Immobile che segna la rete del 4-0 (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!