Assist fantacalcio Fiorentina Cremonese – La Fiorentina vince di misura contro la Cremonese, trovando il successo in pieno recupero nel secondo tempo. La gara termina dunque 1-0 per la Viola.
Al fantacalcio il protagonista è l’uomo più atteso, Moise Kean. L’attaccante della Fiorentina entra nel finale e realizza la rete decisiva per la vittoria dei suoi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Cremonese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina Cremonese: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Kean
ASSIST: Nessuno. Cross di Solomon verso l’area, sul quale arriva Fortini. Quest’ultimo tenta di calciare verso la porta, innescando una carambola casuale tra palo e respinta di Audero: il pallone vacante arriva a Kean, che deve solo spingerlo in rete.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





