Assist fantacalcio Fiorentina Bologna – Finisce 2-2 la sfida del Franchi, con la Fiorentina che rimonta dopo lo 0-2 iniziale, ma continua ad essere a quota 0 vittorie. Rossoblù prima avanti, con i gol di Castro e Cambiaghi, uno per tempo, con i padroni di casa che la ribaltano con Gudmundsson e Kean su rigore.
Per quanto riguarda i +1 assegnati, risulta solamente quello di Holm, in occasione della seconda rete degli ospiti. Nel caso del primo gol rossoblù, infatti, Castro riceve da un errore della difesa avversaria, mentre i due gol dei padroni di casa arrivano dagli 11 metri.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Castro S
ASSIST: nessuno – Pasticcio difensivo della Fiorentina che regala un pallone all’attaccante rossoblù, che lascia partire una splendida conclusione di destro che non lascia scampo a de Gea, portando i felsinei in vantaggio.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Cambiaghi
ASSIST – Holm – azione manovrata dei rossoblù, con Orsolini che premia la sovrapposizione del terzino. Quest’ultimo crossa basso verso il centro, dove il numero 28 anticipa tutti e fa 2-0. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Gudmundsson
ASSIST: nessuno – i viola provano a rientrare in partita, con la rete dal dischetto dell’islandese. Skorupski indovina l’angolo, ma il tiro dell’ex Genoa è più angolato.
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Kean
ASSIST: nessuno – ancora rigore per i padroni di casa, con il centravanti italiano che questa volta si incarica della battuta. L’ex Juve è freddissimo, spiazzando Skorupski e ristabilendo la parità.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





