Assist fantacalcio | Empoli-Verona: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Empoli-Verona – Termina per 0-1 la partita tra la formazione di Zanetti e quella di Baroni. A decidere la partita ci ha pensato il nuovo acquisto che ha segnato all’esordio con la nuova maglia. 3 punti fondamentali per iniziare al meglio la stagione per la formazione in trasferta, una sconfitta da riscattare al più presto.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Empoli-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Empoli-Verona: tutti i +1 assegnati

GOL VERONA

MARCATORE: Bonazzoli

ASSIST: Duda – Tutto nato dagli sviluppi di calcio d’angolo. Uscita non precisa del portiere e bravissimo l’attaccante ad infilare il pallone in porta. (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.