Assist fantacalcio Empoli Parma – Scatto salvezza dell’Empoli che torna alla vittoria contro il Parma, la prima del 2025, visto che l’ultimo successo risaliva all’8 dicembre scorso. Apre la gara la rete di Fazzini, ma nella ripresa, dopo il pareggio momentaneo di Djuric, ci pensa Anjorin a mandare in estati il Castellani.
Con questi tre punti, i toscani escono per una notta dalla zona retrocessione, facendo scalare il Lecce nella zona calda. I salentini domani saranno attesi contro il Verona, mentre il Venezia ospiterà lunedì la Fiorentina. Non sembra a rischio la salvezza, invece, per i crociati, ancora a + 5 dal terzultimo posto.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Empoli-Parma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Empoli Parma: tutti i +1 assegnati
GOL EMPOLI
MARCATORE: Fazzini
ASSIST: Henderson – corner dalla destra per l’Empoli, con lo scozzese che si incarica della battuta e la serve bassa, al limite dell’area, per il numero 10 che, di prima, la mette sotto la traversa. (FM; CL)
GOL PARMA
MARCATORE: Djuric
ASSIST: Hernani – lancio da metà campo del centrocampista brasiliano, con la palla che termina sulla testa dell’ex Monza che dal limite dell’area, con l’intenzione di fare la sponda per Bonny, la mette alle spalle di Vasquez. (FM; CL)
GOL EMPOLI
MARCATORE: Anjorin
ASSIST: Konate – Fazzini serve il numero 90 che, appena entrato, lavora di fisico e scarica per l’inglese che calcia con il destro e la mette sotto l’incrocio, dove Suzuki non può arrivare. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.