Assist fantacalcio | Empoli-Juventus: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Empoli-Juventus – Vittoria importante per la Juventus che al Castellani supera i padroni di casa dell’Empoli per 3-2. Un successo che permette ai bianconeri di portarsi momentaneamente a meno quattro punti dal Napoli, impegnato domani sera contro la Lazio.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Empoli-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Empoli-Juventus 27^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Kean

ASSIST: Rabiot – Cross di Rabiot, Kean di testa non sbaglia e batte Vicario. (FM; CL)

GOL EMPOLI

MARCATORE: Zurkowski

ASSIST: Nessuno – Serie di rimpalli in area di rigore dopo un calcio d’angolo, alla fine la spunta Zurkowski che trova il gol.

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Vlahovic

ASSIST: Cuadrado – Discesa di Cuadrado dopo un recupero palla a centrocampo, il giocatore serve poi Vlahovic, bravo a liberarsi prima e trovare la porta poi. (FM; CL)

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Vlahovic

ASSIST: Morata – Ripartenza in velocità della Juve, Morata serve Vlahovic che davanti a Vicario esibisce il tocco sotto. (FM; CL)

GOL EMPOLI

MARCATORE: La Mantia

ASSIST: Luperto – Palla ributtata in mezzo dopo gli sviluppi di un calcio piazzato, Luperto prova a stoppare il pallone ma il suo controllo è difettoso; la palla schizza quindi in zona La Mantia, bravo a trovare l’angolo giusto per il gol. (FM)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!