Assist fantacalcio | Empoli-Atalanta: tutti i +1 assegnati e la spiegazione sul gol di Hateboer

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Empoli-Atalanta – L’Atalanta sbanca il Castellani e si regala il secondo posto momentaneo alle spalle di un Napoli che sta dominando questa Serie A. Nel primo tempo la partita è molto aperta con occasioni da una parte e dall’altra ma che prende una direzione chiara quando Hateboer trova la rete del vantaggio. Poco dopo Koopmeiners sbaglia anche un rigore concesso per un tocco di mano di Mattia Destro.

Nella seconda frazione l’Atalanta gestisce, continua a creare belle occasioni e amplia il risultato trovando la rete del 2-0 con una bella giocata di Lookman, assistito da Pasalic.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Empoli-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Empoli-Atalanta: tutti i +1 assegnati

GOL ATALANTA

MARCATORE: Hateboer

ASSIST: nessuno – Azione travolgente dall’Atalanta che arriva al tiro con Lookman. La conclusione è deviata ed arriva sui piedi di Hateboer che appoggia in rete il vantaggio nerazzurro.

GOL ATALANTA

MARCATORE: Lookman

ASSIST: Pasalic – Il centrocampista della dea trova Lookman che dopo una serie di giocate in area di rigore mette a segno il 2-0 (FM)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!