Assist fantacalcio | Cremonese-Sampdoria: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Cremonese-Sampdoria – La Sampdoria sbanca lo Zini di Cremona e rilancia le proprie ambizioni di salvezza. Decisivo il gol siglato da Colley su assist di Gabbiadini, ma anche il rigore sbagliato nei primi minuti da Dessers. Nella prima frazione di gara la Cremonese ha tenuto stabilmente in mano il pallino del gioco, creando anche moltissime occasioni non capitalizzate.

Nella seconda frazione Stankovic cerca di dare una sterzata alla gara effettuando subito due cambi, ma è sempre la Cremonese a comandare i ritmi e a rendersi pericolosa. Nonostante tutte le occasioni, è la Sampdoria a passare in vantaggio: Colley segna da sotto misura e regala i 3 punti ai blucerchiati.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cremonese-Sampdoria? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Cremonese-Sampdoria: tutti i +1 assegnati

GOL SAMPDORIA

MARCATORE: Colley

ASSIST: Gabbiadini – il numero 23 fa una sponda di testa ed accomoda il pallone per il difensore che, dal centro dell’area piccola, deve solo appoggiare in rete (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!