Assist fantacalcio | Cremonese-Napoli: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Cremonese-Napoli – Il Napoli vince anche a Cremona e si lancia al primo posto in solitaria. Gli azzurri spingono molto nel primo tempo e passano in vantaggio su un rigore trasformato da Politano, ma conquistato da Kvaratskhelia. Nei primi 45′, il Napoli avrebbe anche la chance per il raddoppio, ma qualche imprecisione sotto porta tiene viva la squadra di Alvini.

Nella seconda frazione gli azzurri ricominciano forte ma, in maniera un po’ fortunosa, la Cremonese trova la rete del pari, ma gli azzurri di Spalletti non demordono e con il nuovo entrato Simeone trovano la rete del definitivo 2-1. Nel finale la Cremonese ci prova, ma è il Napoli a trovare prima il terzo e poi il quarto gol

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cremonese-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Cremonese-Napoli: tutti i +1 assegnati

GOL NAPOLI

MARCATORE: Politano

ASSIST: nessuno – Il centrocampista del Napoli spiazza Radu dal dischetto

GOL CREMONESE

MARCATORE: Dessers

ASSIST: nessuno – L’attaccante della Cremonese è bravo ad avventarsi su una palla vagante e ad insaccarla alle spalle di Meret

GOL NAPOLI

MARCATORE: Simeone

ASSIST: Mario Rui – Il terzino del Napoli pennella un cross sulla testa di Simeone che, dopo un ottimo inserimento, insacca la rete del 2-1 (FM;CL)

GOL NAPOLI

MARCATORE: Lozano

ASSIST: Kvaratskhelia – il georgiano è altruista e, dopo una corsa importante, serve Lozano che, a porta vuota deve appoggiare il 3-1 (FM;CL)

GOL NAPOLI

MARCATORE: Olivera

ASSIST: Di Lorenzo – il terzino del Napoli è bravo a disegnare un bel cross sulla testa di Olivera che, dopo un taglio profondissimo, insacca la rete del 4-1 (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!