Assist fantacalcio Cremonese Atalanta – Cremonese e Atalanta non vanno oltre l’1-1, con i grigiorossi che passano in vantaggio con il primo gol in Serie A di Jamie Vardy, ma vengono ripresi pochi minuti dopo dalla rete di Brescianini, subentrato da pochi minuti.
Per quanti riguarda i + 1 assegnati, non risultano assistman. In occasione della rete dell’attaccante inglese ex Leicester, infatti, c’è il tocco di Carnesecchi prima del tiro, mentre nel pareggio dei nerazzurri, il centrocampista calcia dopo che la difesa avversaria ha allontanato di testa.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cremonese-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cremonese Atalanta: tutti i +1 assegnati
GOL CREMONESE
MARCATORE: Vardy
ASSIST: nessuno – dopo un rimpallo, Zerbin si ritrova solo in area contro Carnesecchi, con l’ex Napoli che calcia, ma il portiere nerazzurro riesce a neutralizzare. Sulla respinta dell’attaccante inglese, però, non può nulla.
GOL ATALANTA
MARCATORE: Brescianini
ASSIST: nessuno – assalto finale dei nerazzurri, con un cross dalla destra che viene allontanato dalla squadra di Nicola, ma arriva il centrocampista che da fuori riesce a dare potenza al tiro e pareggia la partita.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





