Assist fantacalcio Como Pisa – Il Como annienta il Pisa nel confronto della 30^ giornata. La gara del Sinigaglia si conclude con un rotondo 5-0 per la squadra di Fabregas.
Al fantacalcio è un vero e proprio festival del bonus: gol di Diao, Douvikas, Baturina, Nico Paz e Perrone. Alcuni di loro trovano anche il +1: assist assegnati a Diao e Perrone. Si uniscono alle gioie di giornata anche Moreno e Kuhn.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Como-Pisa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Como Pisa: tutti i +1 assegnati
GOL COMO
MARCATORE: Diao
ASSIST: Nessuno – Errore di Moreo, che sbaglia un passaggio a centrocampo e regala la palla a Diao. Quest’ultimo parte in velocità, entra in area e trova la via della rete.
GOL COMO
MARCATORE: Douvikas
ASSIST: Diao – Ripartenza in velocità dei lariani, con Nico Paz che innesca Diao. Il senegalese elude la marcatura dell’avversario e mette in mezzo, sul pallone si fionda Douvikas e fa centro. (FM; CL)
GOL COMO
MARCATORE: Baturina
ASSIST: Perrone – Solita azione manovrata del Como, con Nico Paz che serve Perrone. Quest’ultimo va subito in verticale verso Baturina, che vince un contrasto e fulmina Nicolas con un preciso rasoterra. (FM)
GOL COMO
MARCATORE: Nico Paz
ASSIST: Moreno – Scarico perfetto del laterale spagnolo per l’arrivo in area di rigore di Nico Paz: sinistro di prima intenzione per battere Nicolas. (FM; CL)
GOL COMO
MARCATORE: Perrone
ASSIST: Kuhn – L’ex Celtic si inserisce nella parte destra dell’area di rigore e serve in mezzo una palla che Perrone deve solo spingere in porta. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





