Assist fantacalcio Como Monza – Una partita equilibrata quella tra Como e Monza, allo stadio Sinigaglia, valevole per la 14^ giornata di campionato. Ad aprire il derby è Engelhardt, sugli sviluppi di un corner, con un preciso colpo di testa, che non lascia scampo a Turati e timbra il momentaneo 1-0.
Divertente il secondo tempo, dove entrambe le compagini hanno numerose occasioni. Ingenuità di Nico Paz che salta in area di rigore, col braccio staccato dal corpo, l’arbitro dopo una breve revisione al VAR, assegna il penalty agli ospiti, realizzato da Caprari, che firma il definitivo 1-1.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Como-Monza? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Como Monza: tutti i + 1 assegnati
GOL COMO
MARCATORE: Engelhardt
ASSIST: Nessuno – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Goldaniga svetta più in alto di tutti e colpisce la sfera di testa, ma la palla viene deviata e termina su Engelhardt che incorna perfettamente e supera Turati, timbrando l’1-0.
GOL MONZA
MARCATORE: Caprari
ASSIST: Nessuno – Gol realizzato da Caprari su calcio di rigore.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.