Assist fantacalcio Como Genoa – La 3^ giornata di Serie A termina con l’1-1 maturato tra il Como ed il Genoa. Pareggio agguantato nei minuti di recupero per la squadra di Vieira, brava a non demordere fino alla fine. I padroni di casa salgono così a quota 4 punti, mentre gli ospiti vanno a 2.
La prima rete del match arriva al 13′, quando Nico Paz riceve palla da Morata poco dopo il limite dell’area: da lì il talento argentino s’inventa una vera e propria magia, culminata con un tiro di potenza che non lascia scampo a Leali. Il Genoa non demorde fino all’ultimo, tanto da agguantare il pari al 92′ con Ekuban.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Como-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Como Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL COMO
MARCATORE: Nico Paz
ASSIST: Morata – Lo spagnolo appoggia per Nico Paz, il talento spagnolo si gira in un fazzoletto e lascia partire un bolide da fuori area che non lascia scampo a Leali. (FM)
Gol Genoa
MARCATORE: Ekuban
ASSIST: nessuno – Nel tentativo di rinviare la sfera Sergi Roberto colpisce il palo, rischiando di farsi un clamoroso autogol. Il più veloce ad arrivare sul pallone è Ekuban, attaccante che non può sbagliare da pochi passi.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.