Assist fantacalcio Cagliari Venezia – Tre punti decisivi per il Cagliari che batte 3-0 all’Unipol Domus il Venezia ed è aritmeticamente salvo. Per i rossoblù a segno Mina e Piccoli nella prima frazione, con Deiola che chiude la partita nella ripresa.
Si complica, invece, la classifica dei veneti che ora si ritrovano in penultima posizione, visti i successi di Lecce ed Empoli contro Torino e Monza. Ora per rimanere in Serie A servirà battere la Juventus nell’ultimo turno e sperare che le avversarie non raggiungano lo stesso risultato.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Venezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cagliari-Venezia: tutti i + 1 assegnati
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Mina
ASSIST: Augello – calcio di punizione dalla trequarti per i rossoblù, con il laterale italiano che pennella sul secondo palo, dove sale in cielo il colombiano che sorprende Radu e porta avanti il Cagliari. (FM; CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Piccoli
ASSIST: Zortea – corner dalla destra per il Cagliari, con la palla che arriva sul secondo palo, dove il centravanti si libera della marcatura e di testa firma il raddoppio dei padroni di casa. (FM; CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Deiola
ASSIST: Makoumbou – scambio rapido al limite dell’area tra i rossoblù, con il numero 29 che colpisce di tacco e libera l’italiano che calcia di destro e la mette sotto l’incrocio, chiudendo la partita. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.