Assist fantacalcio Cagliari Sassuolo – Termina 1-2 in favore del Sassuolo, la gara valevole per il 10^ turno di campionato contro il Cagliari, allo stadio Unipol Domus. Nel primo tempo regna l’equilibrio, culminato difatti a reti bianche.
Nella seconda frazione, è una punizione dal limite battuta da Armand Laurienté a sbloccare il parziale, portandolo sullo 0-1. I rossoblù tentano di reagire, ma lasciano spazi al contropiede degli emiliani, che non perdonano, siglando il raddoppio con Pinamonti, servito perfettamente da Volpato. Quando la partita sembra chiusa, viene sorprendentemente riaperta da Esposito, che sfrutta alla perfezione il cross basso di Felici. Il match finisce col risultato di 1-2 e con tre punti fondamentali per la banda di Fabio Grosso.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cagliari Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Laurienté
ASSIST: nessuno – Punizione dal limite per il Sassuolo affidata a Laurienté, che disegna una traiettoria imprendibile, superando Caprile e timbrando il momentaneo 0-1.
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Pinamonti
ASSIST: Volpato – Azione avvolgente del Sassuolo, con Volpato che gira una palla bellissima per Pinamonti, che lucido infila Caprile, dopo una serie di dribbling. (FM; CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Esposito
ASSIST: Felici – Cross teso interessante di Felici sulla fascia che trova la zampata di Esposito che realizza l ‘1-2, accorciando le distanze. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





