Assist fantacalcio Cagliari Pisa – Finisce in parità la sfida tra Cagliari e Pisa. 2-2 il risultato finale: in gol Tramoni, poi la rimonta dei sardi con Folorunsho e Kilicsoy, infine la riagguantano gli ospiti con Moreo.
Al fantacalcio ci sono anche tre protagonisti in chiave assist. Arriva il +1 per Zappa e Gaetano tra i padroni di casa, mentre per i toscani c’è il bonus per Leris.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Pisa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cagliari Pisa: tutti i +1 assegnati
GOL PISA
MARCATORE: Tramoni
ASSIST: Nessuno – Fallo in area di Adopo su Canestrelli, l’arbitro concede il rigore. Dal dischetto Tramoni è freddissimo e non sbaglia.
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Folorunsho
ASSIST: Zappa – Cross pennellato dalla destra di Zappa, che pesca il perfetto inserimento di testa di Folorunsho. Quest’ultimo fa centro e pareggia i conti. (FM; CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Kilicsoy
ASSIST: Gaetano – Palla in verticale di Gaetano verso Kilicsoy, l’attaccante turco salta un avversario e finalizza con una precisa e angolata conclusione. (FM; CL)
GOL PISA
MARCATORE: Moreo
ASSIST: Leris – Cross basso del laterale algerino all’interno dell’area di rigore: sulla sfera si avventa Moreo, che in diagonale batte Caprile. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





