Assist fantacalcio Cagliari Fiorentina – Finisce 1-1 la sfida dell’Unipol Domus tra Cagliari-Fiorentina, match valido per la 1^ giornata di Serie A. Primo tempo sostanzialmente equilibrato e privo di colpi di scena. Le due squadre si equivalgono in ogni settore del campo senza particolari supremazie.
La ripresa riparte sulla stessa falsariga, con la Fiorentina leggermente più offensiva e ordinata nella manovra offensiva. Vantaggio ospite firmato da Mandragora con perfetto colpo di testa su assist di Gudmundsson. Pareggio del Cagliari con Luperto nei minuti finali, complice un’indecisione di De Gea. Il difensore è abile a colpire di testa su assist da calcio piazzato di Gaetano.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cagliari-Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Mandragora
ASSIST: Gudmundsson – Traversone perfetto dalla fascia destra, Mandragora è abile ad anticipare la difesa isolana e battere Caprile con un perfetto colpo di testa (FM, CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Luperto
ASSIST: Gaetano – Calcio piazzato dalla trequarti trasformato alla perfezione da Luperto con un perfetto colpo di testa, complice anche un errore di De Gea. (FM, CL)
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.