Assist fantacalcio Bologna Sassuolo – Il derby emiliano che ha visto coinvolte Bologna e Sassuolo in occasione della 17^ giornata di campionato, termina con il risultato di 1-1. Un punto ciascuno per i rossoblù e i neroverdi, che salgono rispettivamente al settimo e decimo posto in classifica.
Tornando alla partita, a passare in vantaggio sono i padroni di casa, che trovano la via del gol al 47′ con Fabbian. Ritorno al gol per il classe 2003 e ritorno al +1 per Zortea, difensore rossoblù al primo +1 stagionale. Al 63′, però, i neroverdi ristabiliscono la parità con il secondo gol in campionato di Muharemovic.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Fabbian
ASSIST: Zortea – Sviluppo sulla destra del Bologna, Zortea prende il fondo e crossa a rimorchio per Fabbian, giocatore che calciando dal dischetto non sbaglia. (FM; CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Muharemovic
ASSIST: Laurienté – Angolo e cross in mezzo di Laurienté. Ravaglia buca l’intervento e viene anticipato da Muharemovic, difensore che ristabilisce la parità con un colpo di testa. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggia





