Assist fantacalcio | Bologna-Sampdoria: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Bologna-Sampdoria – Finisce 1-1 la sfida del Dall’Ara tra Bologna-Sampdoria, match valido per la 9^ giornata di Serie A. Partita sostanzialmente equilibrata per tutta la durata del match. Meglio il Bologna nel primo tempo, sia per quel che riguarda la costruzione del gioco, sia per le occasioni da gol create. Padroni di casa in vantaggio al 32′ con con di Dominguez, il quale è abile a battere a rete dopo una prima respinta di Audero. Nel secondo tempo meglio la Sampdoria, brava a compattarsi e ripartire soprattutto sugli esterni. La tenacia degli uomini di Stankovic viene premiata al 72′ grazie al gol del pareggio di Djuric, abile a sfruttare al meglio un tiro cross dalla destra di Leris. Finisce con un pareggio che non fa felici nessuno, ma che non allo stesso tempo evita guai peggiore ad entrambe le squadre.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Sampdoria? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Bologna-Sampdoria: tutti i +1 assegnati

GOL BOLOGNA

MARCATORE: Dominguez

ASSIST: nessuno

GOL SAMPDORIA

MARCATORE: Djuricic

ASSIST: LerisL’esterno della Sampdoria effettua un un tiro-cross (dalla destra) sul quale Djuricic è abile a raccogliere e battere a colpo sicuro verso la porta di Skorupski, quest’ultimo fuori dai pali dopo aver effettuato una prima respinta su cross di Bereszynski. 

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle due, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!