Assist fantacalcio Bologna-Roma – Grazie alla vittoria arrivata sulla Roma, il Bologna sorpassa nuovamente il Napoli in classifica e ottiene il quarto posto della classifica in solitaria. I rossoblù affondando la squadra di Mourinho con una rete nel primo tempo e una nella ripresa.
Ad aprire le danze è Moro, centrocampista degli emiliani che s’inserisce perfettamente in area e sfrutta al meglio l’ottimo traversone di Ndoye. Il secondo gol del Bologna, più che rocambolesco, arriva grazie ad una deviazione involontaria di Kristensen, giocatore che otterrà il malus al fantacalcio per via dell’autogol.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna-Roma: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Moro
ASSIST: Ndoye – Azione che si sviluppa sulla destra dopo un’ottima uscita palla del Bologna. La sfera arriva a Ndoye che mette al centro un pallone che premia l’inserimento di Moro che, mira l’angolino, e rompe la parità del Dall’Ara. (CL; FM)
GOL ROMA
MARCATORE: autogol Kristensen
ASSIST: nessuno – Ndoye tenta di ribattere in rete un traversone, la palla va però dalla parte opposta rispetto alla porta e colpisce Kristensen, giocatore posizionato proprio dietro il trequartista rossoblù.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.