Assist fantacalcio Bologna Napoli – Clamorosa vittoria del Bologna contro il Napoli nell’11^ giornata di Serie A. I rossoblù s’impongono per 2-0 sui partenopei e volano al terzo posto in classifica, a pari punti con Inter e Roma (in attesa delle sfide delle 18:00 e delle 20:45).
Tra il 50′ ed il 66′, per via di due reti in rapida successione targate Dallinga e Lucumi, crolla invece la squadra di Conte, che ora rischierà di essere sorpassata proprio da Roma ed Inter in caso di vittorie rispettivamente contro Udinese e Lazio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna Napoli: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Dallinga
ASSIST: Cambiaghi – L’esterno rossoblù se ne va su Di Lorenzo e crossa in mezzo, Dallinga anticipa Rrahmani e con un tocco di prima batte Milinkovic-Savic. (FM; CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Lucumi
ASSIST: Holm – Il terzino del Bologna lascia Elmas sul posto, prende il fondo e crossa in mezzo. Lucumi sfila alle spalle di Buongiorno e di testa cala il raddoppio. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





