Assist fantacalcio | Bologna-Fiorentina: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Bologna-Fiorentina – Allo “Stadio Renato D’Allara“, crolla la Fiorentina che, dopo essersi portata in vantaggio, non può nulla sul ribaltamento di fronte del Bologna. Prima Barrow e poi Arnautovic, pochi minuti prima di lasciare il campo per infortunio, ribaltano la partita in appena due minuti. Al termine del 90′, i rossoblù passano con il risultato di 2-1.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Bologna-Fiorentina: tutti i +1 assegnati

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Martinez Quarta

ASSIST: Saponara – l’insidioso cross rasoterra di Saponara taglia fuori tutta la difesa del Bologna, ma non il difensore Martinez Quarta che, con un tap-in porta momentaneamente in vantaggio la Viola. (FM, CM)

GOL BOLOGNA

MARCATORE: Barrow

ASSIST: Arnautovic – Decisivo l’errore di Igor per il pareggio del Bologna, il difensore della Viola legge male il lancio di Arnautovic per Barrow, abile a involarsi verso la porta difesa da Terracciano e batterlo. (FM,CL)

GOL BOLOGNA

MARCATORE: Arnautovic

ASSIST: Kasius – L’attaccante austriaco raccoglie il cross rasoterra dell’esterno rossoblù e ribalta la partita in pochi minuti. (FM, CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!