Assist fantacalcio Bologna Empoli – Termina in parità uno dei primi due match del sabato di Serie A: al Dall’Ara, Bologna ed Empoli non vanno oltre l’1-1. A firmare il tabellino ci pensano Fabbian per i padroni di casa e Gyasi per gli ospiti, il tutto concentrato nei primissimi minuti di partita.
In chiave assist fantacalcio, da segnalare un doppio +1: il primo viene assegnato al rossoblu Beukema, il secondo a uno sfortunato Pezzella uscito per infortunio nel finale. Per entrambi si tratta del primo passaggio vincente stagionale, e il loro voto di conseguenza si alza.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Empoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna Empoli: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Fabbian
ASSIST: Beukema – Calcio d’angolo battuto alla perfezione da Miranda, che disegna la traiettoria sulla testa di Beukema. Quest’ultimo prolunga il cross con la testa, pizzicandola per Fabbian che sottomisura non sbaglia. (FM; CL)
GOL EMPOLI
MARCATORE: Gyasi
ASSIST: Pezzella – Reagisce subito l’Empoli con Fazzini, che dopo una bella progressione serve in profondità Pezzella, il quale disegna un traversone perfetto per Gyasi. L’ex Spezia sottomisura insacca il pallone alle spalle di un incolpevole Skorupski. (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.