Assist fantacalcio Bologna Como – Prima vittoria nella Serie A 2025/2026 per il Bologna, che nel primo dei due match del sabato pomeriggio della 2^ giornata supera di misura il Como: l’1-0 è firmato dal solito Orsolini, che decide una sfida non troppo emozionante, soprattutto nel primo tempo.
In chiave assist fantacalcio, il +3 dell’esterno offensivo italiano è stato propiziato dal passaggio vincente di Castro: primo +1 stagionale per l’argentino, che ha sfruttato subito l’opportunità di tornare a giocare titolare (dopo l’infortunio di Immobile) risultando determinante.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Como? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna Como: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Orsolini
ASSIST: Castro – Lancio lungo di Lucumì, che pesca Castro. Il centravanti argentino riceve la sfera e scarica perfettamente verso Orsolini, il quale calcia di prima intenzione e fa centro. (FM; CL).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.