Assist fantacalcio Atalanta – Torino – L’Atalanta, nel segno di Koopmeiners, batte per 3-1 il Torino, in quello che si è dimostrato un match frizzante e molto divertente, e si proietta in vetta alla classifica in compagnia della Roma.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta-Torino 4^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL ATALANTA
MARCATORE: Koopmeiners
ASSIST: nessuno – Il centrocampista dell’Atalanta, dal dischetto, è bravo a spiazzare Milinkovic-Savic
GOL ATALANTA
MARCATORE: Koopmeiners
ASSIST: Soppy – l’esterno della dea scarica per Koopmeiners che prova la conclusione da fuori: con la deviazione di Buongiorno, questa si insacca alle spalle del portiere granata. (FM;CL)
GOL TORNIO
MARCATORE: Vlasic
ASSIST: Pellegri – L’attaccante di Juric riceve una palla in profondità da Lazaro e dopo una fuga sull’esterno, mette al centro per Vlasic che con una conclusione potente punisce Musso. (FM;CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Koopmeiners
ASSIST: nessuno – Koopmeiners si presenta nuovamente dal dischetto ed chiude perfettamente il suo sinistro: Milinkovic-Savic non può nulla.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.