Assist fantacalcio | Atalanta-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Atalanta-Sassuolo – Bel match come ci si aspettava alla vigilia tra l’Atalanta e il Sassuolo. Buon avvio degli ospiti che trovano subito la rete del vantaggio con Kyriakopoulos. La risposta dei padroni di casa è arrivata con il doppio assist di Soppy.

Il giocatore ha infatti servito prima Pasalic e poi Lookman che hanno rimontato il risultato e portato in vantaggio la dea. Risultato finale 2-1 e Atalanta che si prende la momentanea testa della classifica del campionato con 24 punti

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Atalanta-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Kyriakopoulos

ASSIST: D’Andrea – primo assist in Serie A per il giovane 2004 che serve perfettamente il compagno per il tiro al volo (FM;CL)

GOL ATALANTA

MARCATORE: Pasalic

ASSIST: Soppy – grande altruismo del giocatore che poteva calciare ma preferisce servire l’assist per il gol del compagno (FM;CL)

GOL ATALANTA

MARCATORE: Lookman

ASSIST: Soppy – secondo assist per lui in questa partita. Stavolta dopo 30 secondi dall’inizio del secondo tempo con un bellissimo filtrante per Lookman che fa un bellissimo gol all’incrocio. (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!