Assist fantacalcio Atalanta Roma – Grazie al 2-1 rifilato alla Roma nella 36^ giornata di Serie A, l’Atalanta ottiene l’aritmetica qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Perdendo, i giallorossi restano fermi al sesto posto, a -1 dalla Juventus quarta.
il match si sblocca dopo appena 9 minuti dal fischio iniziale, quando Lookman sfrutta al meglio l’ottima imbucata di De Ketelaere. Poco dopo la mezz’ora di gioco è Cristante a pareggiarla, ma al 76′ uno degli uomini meno attesi come Sulemana, consegna la definitiva vittoria alla Dea grazie ad un gran gol da fuori area.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta Roma: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Lookman
ASSIST: De Ketelaere – Il belga imbuca in area per Lookman, il nigeriano si gira e lascia partire un tiro potente su cui Svilar non può nulla. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Cristante
ASSIST: Soulè – L’argentino lascia partire un cross in area di rigore dove Cristante, ben appostato, stacca più in alto di tutti e con un colpo di testa ristabilisce la parità. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Sulemana
ASSIST: nessuno – La difesa giallorossa allontana un tentativo di cross respingendo il pallone poco oltre l’area di rigore. A rimorchio arriva Sulemana, calciatore che lascia partire un tiro potente e preciso su cui Svilar non può nulla.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.