Assist fantacalcio | Atalanta-Napoli: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Atalanta-Napoli – Match di alta classifica quello appena concluso a Bergamo tra Atalanta e Napoli. Il risultato ha visto trionfare gli azzurri per 2-1, in rimonta grazie ai gol di Osimhen ed Elmas che hanno risposto a Lookman dal dischetto.

Per quanto concerne gli assist, nell’Atalanta stavolta nessun bonus, mentre nel Napoli sono stati realizzati da Zielinski e Osimhen che hanno regalato delle palle perfette per far realizzare i loro compagni di squadra.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Atalanta-Napoli: tutti i +1 assegnati

GOL ATALANTA

MARCATORE: Lookman

ASSIST: Nessuno – L’attaccante della Dea batte Meret dagli undici metri, calcio di rigore imparabile per il portiere azzurro.

GOL NAPOLI

MARCATORE: Osimhen

ASSIST: Zielinski – Il cross del polacco trova lo stacco imperioso di Victor Osimhen, che senza pensarci due volte ci mette la testa. (FM; CL)

GOL NAPOLI

MARCATORE: Elmas

ASSIST: Osimhen – L’attaccante nigeriano resiste di caparbietà su Demiral, la mette nel mezzo dove trova Elmas, abile a lasciar sfilare il pallone e poi calciare. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!