Assist fantacalcio Atalanta Milan – Finisce in pareggio il big match della 9^ giornata tra Atalanta e Milan. Al gol di Ricci risponde quello di Lookman.
1-1 il risultato finale, un punto a testa per Atalanta e Milan. Al fantacalcio c’è un solo protagonista in termini di assist: arriva il bonus per Pasalic.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta Milan: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Ricci.
ASSIST: Nessuno. Sugli sviluppi di un corner per i rossoneri, Ahanor libera di testa. La sfera finisce al limite dell’area e Ricci calcia verso lo specchio della porta, trovando una deviazione decisiva di Ederson con la quale beffa Carnesecchi.
GOL ATALANTA
MARCATORE: Lookman.
ASSIST: Pasalic. Imbucata vincente del croato, che serve Lookman sulla sinistra dell’area di rigore avversaria. Il nigeriano si smarca con grande qualità e fredda Maignan con una conclusione potentissima. (FM; CL).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





