Assist fantacalcio Atalanta Inter – Un solo gol: questo quanto basta all’Inter per vincere il big match della 17^ giornata contro l’Atalanta ed ottenere i tre punti che gli consentono di sorpassare il Milan e riprendersi il primo posto in classifica.
Vittoria importante ma sofferta per la squadra di Chivu, che deve aspettare oltre l’ora di gioco prima di riuscire a trovare la via del gol. Alla fine, però, arriva e realizzarla è il solito Lautaro Martinez, attaccante che sale a quota 9 gol in campionato.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta Inter: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro
ASSIST: Esposito – Djimsiti regala palla ad Esposito al limite dell’area. L’attaccante nerazzurro ringrazia e serve con i tempi giusti Lautaro, che a tu per tu con Carnesecchi non sbaglia. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





