Assist fantacalcio Atalanta Fiorentina – L’Atalanta torna a vincere anche in campionato e lo fa battendo la Fiorentina con il risultato di 2-0. Un punteggio, questo, che evidenzia ulteriormente la crisi nera per la squadra di Vanoli, sempre più ultima in classifica e ancora alla ricerca dei primi tre punti in Serie A.
In questo periodo alla Fiorentina gira tutto male e la rete al 41′ di Kossounou è solo l’ennesima conferma. Il tentativo di cross in area del difensore atalantino si trasforma in una conclusione imparabile per De Gea, che vale il momentaneo 1-0. Al 51′ ci pensa Lookman a chiudere i giochi, trovando la seconda rete del match e del suo campionato.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Kossounou
ASSIST: De Ketelaere – Il belga serve Kossounou al limite dell’area. Il cross del difensore atalantino diventa una conclusione involontaria che va ad insaccarsi alle spalle di De Gea. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Lookman
ASSIST: nessuno – Cross per l’Atalanta e pallone messo in mezzo. De Gea respinge la conclusione di De Ketelaere, ma sul tap-in ravvicinato di Lookman non può nulla.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





