Assist fantacalcio Atalanta Cagliari – Vittoria molto importante quella che l’Atalanta riesce a conquistare contro un ostico Cagliari. I nerazzurri battono i rossoblù con il risultato di 2-1 grazie alla doppietta di Scamacca che annulla il momentaneo pari sardo firmato da Gaetano.
In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, Davide Zappacosta, Sebastiano Esposito e Lazar Samardzic, che forniscono i passaggi, o situazioni, decisive per i gol dei rispettivi compagni di squadra.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta Cagliari: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Scamacca
ASSIST: Zappacosta – Conclusione dell’esterno nerazzurro che diventa un assist per Scamacca che, con un colpo di tacco, devia il pallone alle spalle di Caprile per il gol del vantaggio bergamasco. (FM)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Gaetano
ASSIST: Esposito – Uno-due tra Esposito e Gaetano ad altissimo livello. Il centravanti rossoblù serve una palla di prima intenzione nello spazio per il compagno di squadra che, dopo aver scaricato il pallone, si presenta a tu per tu con Carnesecchi, battendolo con una precisa conclusione di destro. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Scamacca
ASSIST: Samardzic – Cross proveniente dalla fascia destra da parte del serbo che mette un pallone invitante nel cuore dell’area di rigore del Cagliari: Scamacca prova a concludere maldestramente verso la porta avversaria, ma la sfera rimane nella sua disponibilità, riuscendo così a battere Caprile da posizione ravvicinata per il gol del 2-1. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





